28

Ott

Come tradurre facilmente i testi? Ecco il programma adatto

di Sara Papis in: Google


Navigando online capita spesso di trovarsi alle prese con testi in lingua straniera e ovviamente chi non conosce le lingue si può trovare in difficoltà. Per questo motivo, esistono online tantissimi servizi appositamente pensati per te che ti aiuteranno a tradurre i testi in maniera super veloce.

Tradurre velocemente i testi risulta indispensabile, soprattutto nelle situazioni in cui occorre avere un testo tradotto in cinque minuti. In rete abbiamo trovato un programma perfetto per te: DualClip Translator. Si tratta si uno strumento completamente gratuito che ti semplificherà la vita.

Infatti, utilizzando questo tool, compatibile sia con Windows sia con Linux, hai la possibilità di tradurre parti di testo selezionate in pochissimo tempo. Il sistema agisce direttamente sulla systemtray e di conseguenza, ti mostrerà il testo tradotto come una notifica normalissima, al di sopra dell’area di sistema o come finestra popup.

DueClip Translator offre la possibilità di accedere a un pannello di controllo comodo e immediato, che ti permetterà di tradurre tutti i testi che desideri. Ti ricordiamo che agendo direttamente sul pannello delle impostazioni, avrai la possibilità di scegliere se effettuare la traduzione dei testi attraverso Google Translate o Bing Translate.

In questo modo avrai il tuo programma preferito di traduzione sempre a portata di mano. DueClip Translator è un servizio davvero innovativo che vale la pena di testare.
Qual’è il servizio online che utilizzate per una traduzione semplice e veloce? se non avete ancora trovato il prodotto adatto alle vostre esgienze, testare il nuovo DueClip Translator e fateci sapere com’è andata.

 

Tag: servizi online, Traduttori

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes