31

Ott

Doodle di Google : Halloween

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Chi non conosce Google e i suoi famosi Doodle?? Cosa sono i Doodle? Sono dei simpatici disegni che solitamente evocano qualche ricorrenza in particolare e riportano il nome di Google in prima pagina.

Si sa che il motore di ricerca più famoso e più utilizzato di sempre è noto per i suoi doodle super particolari e le dediche che fa ai grandi artisti, che siano pittori , scultori, giornalisti, cantanti o altro, l’importante è creare il giusto Doodle per l’occasione.

Ricorderete sicuramente quello del decimo anniversario del motore di ricerca, e vi assicuriamo che non dimenticherete tanto facilmente quello che oggi hanno proposto i ‘geni’ di Mountain View.
L’argomento è ovviamente Halloween, la festa delle streghe ormai festeggiata in tutto il mondo da tutti i ragazzi e non, così oggi Google ha ricordato l’evento ( come se ce ne fosse bisogno) con un ‘Doodle’.

Il logo di oggi prevede delle zucche e dei disegni effettuati da alcuni ragazzi nelle zucche, così quando è sera e le candele sono accese all’interno delle verdure risulterà illuminata il nome ‘Google’ (potete visualizzare il video in fondo alla pagina o su youtube).

Una trovata davvero geniale, com’era prevedibile , il Doodle di Google è un qualcosa di fantastico e divertente, addirittura un intero filmato sulla festa in questione! Ricordiamo che Google pubblicò qualche cosa di simile per Freddy Mercury dei Queen e questa è la seconda occasione che fa qualcosa di simile.

Oltre a poter vedere il Doodle sul sito principale di Google ve lo riproponiamo qui sotto, vi auguriamo una buona visione :

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes