Tutti gli articoli su "Aziende"


Il Mouse 3Dconnexion è un mouse 3D ideale per chi vuole lavorare nel settore in maniera professionale. Rappresenta un approccio ideale per un uso professionale del mouse, grazie al sistema Spacenavigator Standard Edition.

Grazie a questo tipo di mouse sarà possibile muovere modelli 3D e in più, anche gestire i movimenti su Google Earth, in maniera facile e precisa. Il mouse sulla tastiera, infatti non garantirebbe questo tipo di funzionamento, così tecnico r garantito da un punto di vista della precisione. Inoltre, un’altra caratteristica di questo prodotto è il fatto che con Google SketchUp si può assumere il controllo andando a disegnare in 3D.

Molti programmi tecnici per la disegno in 3D possono essere utilizzati grazie a questo particolare tipo di prodotto e garantisce anche di lavorare sulle foto con 3D connexions o Picture Viewer.

Le caratteristiche tecniche di 3D connexion Mouse

Il Mouse 3Dconnexion è un prodotto di ottima qualità che permette di utilizzare varie applicazioni 3D come Autodesk, Inventor, Solidworks o altre applicazioni o viewer presenti in questo settore.

Garantisce una navigazione 3D avanzata per tutti e può essere utilizzato facilmente. Apre un menù radiale proprio attraverso un clic ed ha 4 comandi differenti di funzione. L’applicazione permetterà di avere una stabilità impensabile con altri tipi di mouse.

I punti di forza di un sistema mouse professionale

Una delle caratteristiche principali del Mouse 3Dconnexion è il fatto che è molto semplice da utilizzare e non si sposta. E’ garantito da tamponi di gomma antiscivolo e permette di impostare i tasti in base alle proprie esigenze.

E’ molto flessibile, compatibile con vari tipi di dispositivi e di applicazioni ed in più, viene apprezzato facilmente il suo modo di lavorare. Grazie questo sistema, disegnare in 3D, sarà più facile del previsto anche a livelli professionali molto alti.

Per procedere con l’acquisto del MOUSE 3Dconnexion 3DX-700028 puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti hanno consigliato di svuotare la cache di Google Chrome per far funzionare al meglio una pagina web, oppure per risolvere un problema, ma non sai come fare?

Non preoccuparti, perché il procedimento non è per nulla difficile, ti serviranno solo alcuni passaggi, che ti illustriamo per ogni tipo di utilizzi do Google Chrome.

Continua a leggere il post


WhatAlarm: la sveglia parlante per l’iPhone si arricchisce dello shake e della registrazione dell’audio notturno

Gli smartphone ormai sono entrati nella vita di tutti noi, e li utilizziamo per qualsiasi cosa: controllare le email, navigare su Internet, ascoltare musica, guardare video e scattare foto in mobilità. Molta gente usa il proprio device anche come sveglia tramite l’applicazione inserita in iOS, ma esistono delle valide alternative nell’App Store?

Continua a leggere il post

call0
Avete la possibilità di gestire i vostri clienti al telefono e spesso ricevete delle chiamate importanti? In alcune situazioni, potrebbe essere fondamentale riascoltare una chiamata di lavoro ma come fare? Esistono dei servizi che permettono di farlo e sono davvero interessanti sotto diversi punti di vista.
Se siete in possesso di uno smartphone Android, avrete la possibilità di registrazione tutte le chiamate effettuate e ricevute, riascoltandole sotto forma di MP3. Il servizio che vi permetterà di ottenere questa “magia “ è Google Play Store, dove troverete l’applicazione gratuita Record My Call.
SI tratta di un servizio che permette di registrare tutte le chiamate effettuate o ricevute sul telefonino in maniera automatica e di riascoltarle in qualsiasi momento. Una volta eseguito il download di Record my call, avvia la app ed accetta le sue condizioni di utilizzo pigiando sul pulsante Accept, dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voceActivate Service per rendere attiva la registrazione automatica delle chiamate.
Lascia tutte le impostazioni di default se desiderate mantenere la applicazione visibile con notifiche a fine chiamata-

ebay012 (1)
Vi è capitato di avere un problema con un venditore eBay? Non siete riusciti a concludere in maniera positiva una transazione? Capita raramente per fortuna ma sono possibilità da tenere in considerazione. Come si effettua una segnalazione utente?

Continua a leggere il post

ipad034
Avete acquistato il nuovo iPad ma in pochissimo tempo vi siete accorti che lo schermo si è graffiato o macchiato? Come molti utenti, anche voi avrete deciso di acquistare una di quelle pellicole che si trovano in commercio, ma il dilemma è come applicare?

Continua a leggere il post

2

Mar

play2
Sicuramente avrete sentito parlare dello store Google Play, un servizio digitale dedicato a tutti i possessori di dispositivi Android che permette di trovare applicazioni, musica,film e molto altro. All’interno di Google Play le risorse gratuite disponibili sono molteplici e ovviamente questa particolarità fa “gola” a moltissimi utenti.

Continua a leggere il post

24

Feb

apple23
Dopo settimane e mesi di problemi legali, Apple ha deciso finalmente di adeguarsi alle normative EU relativa alla garanzia standard di due anni su tutti i prodotti venduti. Nonostante questo rimane comunque possibile acquistare pacchetti Apple Care, per avere la possibilità di estendere i termini della suddetta garanzia.

Continua a leggere il post

22

Feb

ruzzle01
Da qualche mese a questa parte è partita ufficialmente la Ruzzle Mania, ovvero la voglia di sfidare amici e sconosciuti nella celebre applicazione Ruzzle. Un game dedicato al mondo delle parole dove dovrete riuscire a trovare il maggior numero di parole possibili nel minor tempo.

Continua a leggere il post

21

Feb

iphone029
Sicuramente vi sarà capitato di dover bloccare un aggiornamento per ovvi motivi ma vi siete trovati nella situazione di essere impossibilitati? Come saprete l’iPhone include una funzione di aggiornamento automatico, che avvisa ogni volta che risulta disponibile una nuova versione del sistema operativo.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes