28

ott

Kraun Next CC.BT il computer per tutti

di Domenico Puzone in: Aziende , Computer & Co

Lo scopo principale di chi acquista un computer è andare su internet, inviare e-mail, inviare foto su Facebook o semplicemente collegarsi ai social network. Tutto questo lo può fare benissimo un qualsiasi pc, ma se c’è la possibilità di acquistare un computer migliore a prezzi decisamente convenienti, perché non farlo?

Kraun Next CC.BT è la soluzione ideale a tutto, costo basso e prestazioni eccellenti. Le caratteristiche di questo particolare computer sono molto sorprendenti :

  • Processore pentium dual core di ultima generazione da 2,6 GHz dotato di 3 MB di cache, veloce ed efficiente anche senza supportare la tecnologia Hyper Threading.
  • Hard Disk da 500 GB, molto capiente e dunque molto utile per salvare numerosi file  e anche per lavorare con dati di grandi dimensioni.
  • Masterizzatore DVD per fare anche un backup dei dati.
  • Porta Ethernet da 1 Gbit .
  • Windows 7 Home premium da 64 bit.
  • 4 GB di memoria RAM.
  • 1o porte USB.

Estremamente personalizzabile sotto il lato software, infatti il pc è dotato solo di sistema operativo e l’utente potrà installare tutti  i software che vuole e che ritiene opportuno. Per quanto la personalizzazione dell’hardware è possibile acquistare anche una scheda video a parte per dedicare il computer completamente ai giochi, questi sappiamo che richiedono schede video abbastanza potenti per prestazioni che vanno al di là del buono.

Il costo di questo computer è di 399 euro ed è acquistabile nei migliori negozi di elettronica, su amazon e nei centri computer discount, gli utenti che hanno provato questo computer si dicono soddisfatti, su Win Magazine il computer ha avuto una valutazione di 24/30 , un ottimo risultato!

 

Tag: computer, kraun next cc.bt, pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes