30

Ott

Come creare velocemente profili Firefox?

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Vi siete mai chiesti, qual è la caratteristica che fa letteralmente impazzire tutti gli utenti di Mozilla Firefox? Si tratta della funzionalità che permette di creare profili multipli, con settaggi diversi. Nessun browser offre un servizio così esclusivo, per questo motivo è arrivato il momento di conoscere la possibilità di creare profili multipli velocemente.

Ogni singolo profilo potrà utilizzare esclusivamente determinati settaggi, utilizzare temi singoli e molto altro. Velocizzare la gestione delle creazione di profili, potrebbe esser una risorsa molto interessante per i navigatori del web, così abbiamo trovato per voi Switchy.

Di cosa si tratta? Di un’estensione gratuita completamente rivoluzionaria, che vi permetterà di creare nuovi profili Firefox in modo immediato. Potrete passare da un profilo all’altro, alla velocità della luce, cosa desiderare di meglio? Cliccando sull’apposito pulsante, la gestione dei vari profili, sarà disponibile solo in maniera super veloce.

Che cosa accadrà, ogni volta che verrà selezionato un profilo utente da quello originario? Semplicemente il browser si riavvierà e potrà essere utilizzato con il profilo desiderato. Ovviamente le funzionalità di Switchy non sono solo questi, infatti, potrete assegnare a tutti i vostri siti preferiti, il profilo adatto alle vostre esigenze per rendere navigazione online, ancora più bella ed entusiasmante.

A vostra disposizione avrete un comodo pannello di controllo, che vi permetterà di visualizzare l’anteprima delle modifiche approvate, che ne dite? Non è sensazionale? Si tratta di una risorsa davvero spettacolare, che vi permetterà di ottenere il massimo utile, quando il computer viene utilizzato da più utenti e la gestione della navigazione non è mai troppo sicura.

Per maggiori informazioni, non vi resta che vistare il sito ufficiale di Switchy. Un servizio davvero imperdibile per tutte le persone che non possono fare a meno di utilizzare Mozilla Firefox come browser web definitivo e ufficiale.

Che ne pensate di Switchy? Attendiamo le vostre considerazioni.

Tag: estensioni, firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes