1

Nov

Microsoft Kinect potrà essere utilizzato ovunque

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft

 

Si parla sempre di Microsoft nell’ultimo periodo, dopo aver parlato di Windows 8 e del fatto che potrebbe spiarci, ora si pensa al futuro . Al momento quello a cui sta pensando la società di Redmond pensa ai gamer, e dopo aver sviluppato il Kinect , festeggia il suo successo con un nuovo video.

E’ passato ormai un anno da quando il Microsoft Kinect è approdato nelle case di tutti gli xboxgamer e così, da un anno a questa parte le vendite sono aumentate di botto e sono già un milione le unità Kinect vendute.

Kinect si è guadagnato un bel record, e ora Microsoft può sfoggiare l’etichetta di ‘gadget venduto più velocemente di tutti i tempi‘. Insomma un successo grandissimo, ma non tutto è sempre rose e fiori e così, secondo alcuni utenti molti dei videogiochi denominati come ‘Giochi dell’anno’ si sono rivelati dei fallimenti epici.

Fortunatamente però questo non ha influito sulle vendite del Kinect che si rivela comunque un accessorio davvero tecnologicamente innovativo e che allontana gli utenti dalla classica esperienza di gioco con i joystick e permette di usare il proprio corpo al suo posto. Ora Microsoft pensa a come utilizzare questo accessorio anche al di fuori del gioco, così in un video mostra le varie utilità che potrebbe avere. Ecco a voi il video, buona visione :

Come potete notare il  Kinect potrebbe essere utilizzato anche per guardare un film o a scuola per una presentazione, le utilità che potrebbe avere questa tecnologia sono infinite, basta un po’ di fantasia e come sapete alla Microsoft questa non manca!

 

Tag: game, kinect microsoft xbox, Microsoft

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes