3

Nov

Custodie per iPad

di Sara Papis in: apple

Avete già acquistato un tablet Apple e siete interessati all’acquisto di una custodia, per evitare che il dispositivo si rovini? Non dovete preoccuparvi perché in commercio troverete tantissime proposte commerciali adatte a ogni esigenza.

Proteggere il meraviglioso iPad 2 è molto importante, visto che il gioiellino di Apple è molto delicato e per evitare graffi e urti, sarà necessario avere un occhio di riguardo. Non avete ancora pensato alla possibilità di acquistare una protezione per il vostro iPad? Ecco la proposta di oggi: Custodia Targus Click-In per iPad 2.

Si tratta di un prodotto esclusivo realizzato da Targus, un’azienda leader nel settore delle borse per computer portatili e accessori mobili. La società è attiva nel settore da diverso tempo, per questo motivo le custodie messe in vendita sono sicuramente molto professionali.

In commercio troverete numerose custodie ma Click-In sarà in grado di proteggere il dispositivo da tutti i lati. Un accessorio davvero imperdibile per le persone che viaggiano spesso e cercano un prodotto sicuro e professionale per proteggere iPad 2.

Click In è disponibile in tre tonalità nero, rosa e celeste per adattarsi a ogni genere di gusto. Sicuramente la custodia migliore, per un effetto innovativo è quella nera, visto la colorazione bianca di iPad. Pensate che la custodia, oltre ad essere estremamente protettiva, ha integrato un frontale magnetico che offe la possibilità di mantenere iPad sollevato dal piano di appoggio in modo da poter scrivere senza particolari problemi.

Questa particolarità risulterà utile anche per guardare film o leggere un e-book direttamente dal vostro iPad. La nuova custodia per iPad è disponibile al prezzo di 34,90 euro. Per maggiori informazioni e per immagini specifiche, basta visitare il sito ufficiale di Targus.

Che ne dite? È la custodia protettiva più bella del momento?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes