4

Nov

iOS 5.1 versione beta risolve i problemi della batteria

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

E’ ormai da qualche tempo che arrivano notizie di lamentele di iOS 5 e della durata della batteria di iPhone 4S, iPad e compagnia dopo l’aggiornamento alla versione del software numero 5 di Apple. La società di Cupertino, a fronte delle lamentele si mette a lavoro e comunica che presto ci sarà l’aggiornamento del software con la release 5.1.

Secondo gli esperti, la versione 5.1 risolverà i problemi relativi alla durata della batteria del dispositivo iOS , questo porterà ad avere una durata maggiore del 40 per cento, almeno stando ai dati raccolti con i test della versione beta dell’iOS. E a proposito di test, secondo questi ultimi il problema relativo alla batteria è stato risolto alla grande e nulla vieta che ci siano ulteriori miglioramenti ( addirittura superiori al 40 per cento… magari!).

Questo aggiornamento al momento è disponibile solo per gli sviluppatori, ma ben presto sarà disponibile per il download per tutti i clienti della società di Cupertino. L’iOS 5.1 è dunque la soluzione ai problemi della batteria , iPhone 4S dunque manterrà le promesse fatte dalla Apple durante il keynote del 4 ottobre scorso, staremo a vedere però quando effettivamente ci sarà la release ufficiale.

Oltre ai problemi di batteria ricordiamo anche numerosi bug dell’iOS , ma anche dello stesso dispositivo della società di Cupertino : Lo schermo, ovvero il fatto che la colorazione tende al giallo, ma questo sarà risolto solamente con la sostituzione di quei pochi dispositivi difettati.

Attendiamo l’ufficialità dell’arrivo dell’iOS 5.1 sul blog di Apple, potete seguirci per avere ancora delle novità. Anche a voi si è riscontrato il problema della batteria?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes