4

Nov

Motorola Xoom 2 non è più un mistero!

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Dopo che era stato trovato un volantino che preannunciava l’arrivo del Motorola Xoom 2, la seconda versione del tablet motorola che non ha avuto successo per via del costo e delle dimensioni, arriva l’ufficialità del suo arrivo da parte della società appartenente a Google. Niente più rumors, solo conferme e caratteristiche ormai accertate : Motorola Xoom 2 arriverà, almeno nel Regno Unito.

Il nuovo Xoom 2 arriverà presto sul mercato e mentre arriva la conferma ufficiale nella Gran Bretagna, in Europa è ancora un mistero. Andiamo comunque a vedere le caratteristiche di questo nuovo tablet di casa MotoGoogle (Motorola + Google) :

Display da 8,2 pollici e 10,1 pollici, con tecnologia IPS e protezione Gorilla Glass ( vale a dire vetro più resistente) con tanto di luminosità elevate e grande angolo di visione.

I tablet saranno (Media Edition e edizione classica) equipaggiati con processori dual core da 1,2 GHz , per quanto riguarda la RAM si parla di 1 GB. La memoria interna è un po’ la pecca di questo nuovo tablet di Motorola, solo 16 GB che comunque saranno espandibili con una memoria esterna MicroSD. Per quanto riguarda il sistema operativo sarà, ovviamente Android per via della proprietà di Google della società, in versione 3.2.

Nuovo design più bello e elegante rispetto alla versione precedente, spessore di 8,8 millimetri, ma un millimetro in più per la versione ‘Media Edition’. Multimedialità migliorata, fotocamera da 5 megapixel e da 1.3 per quanto riguarda la parte anteriore. La durata della batteria di questo nuovo tablet è il punto forte in quanto è uno dei più duraturi del mercato , ben 10 ore di autonomia!

Il prezzo, ora non più sconosciuto, si aggira intorno ai 400 euro, la disponibilità è data per la metà del mese in corso ( intorno al 15 di novembre), per il resto dell’Europa l’arrivo dello Xoom 2 è ancora un mistero!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes