7

Nov

Asus Eee Pad Transformer: nuova versione

di Sara Papis in: hi tech

I tablet pc stanno ottenendo un discreto successo in tutto il mondo, soprattutto da quanto Apple ha lanciato il suo primo dispositivo. Da qual momento tutte le aziende attive in campo tecnologico hanno dato il meglio per presentare dei modelli unici e originali.

Uno dei tablet che ha riscontrato una certa popolarità è stato Asus Eee Pad transformer, su questo dispositivo, da qualche settimana girano delle notizie piuttosto interessanti. Infatti, Asus dovrebbe presentare a breve, due nuovi dispositivi.

Secondo le informazioni in nostro possesso il primo dispositivo sarà Eee Pad Transformer 2, ma ci sarà posto anche per la versione più piccola del tablet ufficiale, dotata di uno schermo a 7 pollici. Una riduzione del display touch, permetterebbe di avere un vantaggio nella sezione portabilità.

Di contro una versione così ridotta, potrebbe portare delle problematiche a tutte le persone che utilizzando Asus Pad Transformer per scrivere. Infatti, i tasti della versione a 7 pollici, potrebbero esser troppo piccoli per gestire ore di scrittura sul dispositivo.

Non avete mai sentito parlare di Asus Eee Pad Transformer? Si tratta di uno dei migliori tablet disponibili in commercio, in Italia sono presenti le versioni da 16 e 32 Gb di memoria flash con misure pari a 271×171, 13mm.

Integrato uno schermo IPS Multi-Touch da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280×800 pixel. Il processore installato all’interno della versione attuale è NVIDIA Tegra 2 Dual Core. Nella versione da 7 pollici di Eee Pad Transformer, quali componenti hardware saranno integrati? Questo non è dato dirlo, soprattutto in questo momento dove le informazioni sono pochissime.

Secondo voi una versione mini di Asus Eee Pad Transformer otterrà un successo strepitoso oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes