7

Nov

Navigatore sociale: Tom Tom Go Live

di Sara Papis in: hi tech

Un tempo I navigator satellitari, venino utilizzati per scoprire le strade di luoghi sconosciuti. Ora la situazione è cambiata grazie all’innovazione tecnologica ed ecco arrivare i primi navigatori satellitari sociali. Per rispondere alle esigenze dei clienti più esigenti, ecco il nuovo Tom Tom Go Live 1005 World.

I guidatori moderni hanno bisogno di uno strumento per rimanere sempre in contatto con le persone care, cosa c’è di meglio dei popolari social network? Stiamo parlando di un nuovo PND Social sempre connesso che gli automobilisti potranno utilizzare per twittare l’orario di arrivo a destinazione.

Tutto questo sarà disponibile grazie a una versione speciale dell’applicazione Twitter.

Pensate che potrete utilizzare all’interno del vostro navigatore TomTom, le versioni speciali di Expedia e TripAdvisor. Tom Tom Go Live è il primo navigatore capace di essere sempre connessione alla rete, offrendo l’utilizzo di applicazioni necessarie per viaggiare in totale comodità.

Mentre si guida da oggi si possono ricevere tutte le recensioni popolari, riguardanti le località di destinazione, grazie alla visualizzazione di recensioni viaggi online. Avrete a vostra disposizione il miglior percorso per raggiungere entro breve tempo la destinazione desiderata. Tutta questa tecnologia disponibile all’interno di un dispositivo portatile non si era mai visto.

Pensate che Go Live 1005 World integra la possibilità di Twittare agli amici la propria destinazione, per renderli partecipi dei vostri spostamenti. Dovete andare a trovare un vostro amico e volete aggiornarlo? Inserite l’orario previsto per l’arrivo e lui saprà quanto tempo a destinazione ha per preparare tutto.

Al momento dell’acquisto il nuovo TomTom Go Live include un anno di servizi live, chiamate in vivavoce, controllo vocale, indicatore di corsia avanzato. Vi piacerebbe acquistare questo dispositivo inedito? TomTom Go Live 1005 World, sarà disponibile in Italia a partire dalla metà di novembre al prezzo di 349,50 euro.

Un regalo perfetto di Natale per tutti i viaggiatori tecnologici.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes