8

Nov

Youtube e Disney, accordo per la Youtube TV

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Si era parlato di Youtube , famoso sito di video sharing forse il più utilizzato dal web anche per diffondere video e notizie su internet. Si era parlato in realtà della possibilità di avere una Youtube TV e possiamo felicemente dire che quel sogno, per Google inc. si è finalmente avverato. La società di Youtube produrrà una televisione tutta sua, in stile Sky e Mediaste Premium per offrire contenuti super esclusivi.

Della schiera dell’esclusività a quanto pare entrerà a far parte anche Disney, la società famosa per le produzioni di cartoni animati e dei grandi classici , visti e rivisti fin da quando si era piccoli, produrrà contenuti esclusivi per il canale web del sito Youtube.

La società interna a Google è alla ricerca di investitori e partner importanti e quale miglior nome se non quello della Disney? Una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni che offre una doppia opportunità ad entrambe le società, la prima è interessata a produrre contenuti di qualità ed esclusivi sul web, cercando di lanciare una nuova moda, l’altra ( la Disney) ha bisogno di un bel restyling.

Insomma, un qualcosa di realmente interessante e particolarmente vantaggioso per entrambe le parti, questo accordo avvierà sicuramente un nuovo ciclo di collaborazione tra le due società, una colosso del video sharing e l’altra delle produzioni cinematografiche. Staremo a vedere quando ufficialmente arriverà la comunicazione dell’accordo e di conseguenza l’uscita ufficiale della Youtube TV,  che sicuramente sarà seguitissima da tutti gli utenti del web . Che accordo quello tra Disney e Youtube!

Tag: disney, youtube tv

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes