10

Nov

Asus e il nuovo Eee Pad Transformer Prime

di Sara Papis in: hi tech


Arriva la notizia ufficiale che tutto il mondo dei tablet pc stava aspettando, infatti, Asus ha annunciato il successore del primo tablet pubblicato in commercio. Stiamo parlando di Asus Eee Pad Transformer Prime, un dispositivo ultra tecnologico, innovativo e unico tablet attualmente in commercio con processore quad-core Nvidia Tegra 3.

Attraverso il comunicato stampa ufficiale, Asus ha voluto precisare che questo prodotto sarà ottimale, adatto a ogni genere di esigenza e permetterà di ottenere prestazioni da capogiro. Grazie alla stretta collaborazione con NVIDIA, ASUS ha pensato di produrre il migliore tablet pc disponibile in commercio.

Grazie alla presenza di un nuovo processore, l’esperienza di mobile computing si fa davvero interessante, le prestazioni offerta e l’efficienza energetica sono qualcosa di davvero straordinario. Ancora una volta Asus conferma la sua capacità di innovare, seguendo le novità del mercato.

Il lancio ufficiale di Asus Eee Pad Transformer Prime è previsto per il mese di dicembre, quando si terrà l’evento di lancio mondiale direttamente da Tapei. Lanciare questo dispositivo a cavallo delle festività natalizie sicuramente è una mossa strategica originale da parte di Asus che sicuramente spera di ottenere un ottimo fatturato in tutto il mondo.

Quali caratteristiche include questo nuovo tablet? Si presenta con un profilo davvero sottile, vanta solamente 8,3 mm di spessore e un peso di 586 grammi. La cpu quattro core e la GPU GeForce assicurano il massimo del divertimento e dell’esperienza avanzata.

Eee Pad Transformer vantava un display IPS con angolo di visualizzazione davvero ampia, il nuovo Prime va oltre, offrendo uno schermo Super IPS molto luminoso e che assicura immagini nitide e eprfette. La web cam da 1,2 megapixel integrata frontale, offre un supporto indispensabile per tutte le persone che ogni giorno effettuano videochiamate o desiderano effettuare scatti fotografici grazie alla 8 megapixel presente.

Asus Eee Pad Transformer Prime è un tablet di altissimo livello.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes