12

Nov

Registro sistema e monitoraggio: come procedere?

di Sara Papis in: Software


Vi siete mai chiesti come sia possibile monitorare velocemente il registro di sistema senza arrecare danni al computer? A volte il funzionamento anomalo del registro di sistema sono all’ordine del giorno, per questo motivo è necessario monitorare le attività dello stesso.

A causa di un virus il registro di sistema può venire monitorare da parte di programmi pericolosi, come risolvere velocemente questo problema? Esiste un programma che offre la possibilità di tenere sottocontrollo il registro di sistema e si chiama MJ Registry Watcher.

L’applicazione che vi presentiamo è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, offre la possibilità di accedere a funzionalità davvero interessanti che vi permetteranno di monitorare la situazione nel dettaglio. A vostra disposizione avrete un sistema di notifiche davvero completo che vi avvertirà in caso di qualsiasi problematica.

Le modifiche di cui parliamo solitamente vengono attivate dai malware, trojan e virus di ultima generazione, per questo motivo è utile prestare una certa attenzione. Siete preoccupati per il consumo di risorse attivate da parte di Mj Registry Watcher? Vi assicuriamo che il consumo è decisamente minimo e non sarà nemmeno visibile.

Il sistema di controllo standard permetterà di rimanere aggiornati sulle ultime novità dedicate al registro di sistema ogni 30 secondi, che cosa ne pensate? Non è geniale? Il software, inoltre, può essere configurato in modo tale da controllare solo e soltanto determinate chiavi, una personalizzazione davvero geniale.

Decidete se volete ricevere le notifiche direttamente sul display oppure se desiderate attivare un allert tramite posta elettronica. Infine, vi ricordiamo che Registry Watcher vi permetterà di eseguire il backup automatico del registro di sistema ogni 28 giorni.

Per procedere con l’utilizzo del programma è necessario effettuare l’esecuzione con i privilegi di amministratore. Siete pronti a provare MJ Registry Watcher? Un programma davvero geniale da non perdere di vista.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes