15

Nov

iPod nano: difetti per i dispositivi

di Sara Papis in: apple


Novità in casa Apple ma questa volta non si tratta di grandissime innovazioni ma di un problema che riguarda la prima generazione di iPod nano. Apple sta attraversando un periodo piuttosto negativo, infatti, non bastavano le notizie e i problemi relativi ad iPhone 4 e all’aggiornamento di iOS 5.0.1.

Ora a rendere le giornate ancora più difficili ai vari sviluppatori, ci pensa iPod nano. A quanto pare gli accumulatori di energia, sono un vero problema per i prodotti Apple e per questo motivo è stato dato il via a un programma globale di richiamo e sostituzione relativa ai lettori audio Apple ipod Nano di prima generazione.

Le dichiarazioni rilasciate da Apple confermano che gli esemplari di iPod nano prodotti tra il 2005 e il 2006 rischiano il danneggiamento. La motivazione? Anche in questo caso la batteria si surriscalda.

Come mai avviene questo in un prodotto disponibili in commercio da diverso tempo? A quanto pare le batteria realizzate e introdotte in quel periodo erano difettose e visto che provenivano da un singolo produttore si è pensato bene di risolvere la situazione ( dopo parecchi anni di ritardo).  Visto che nessun utente ha dichiarato problematiche sotto questo punto di vista, Apple vuole correre ai ripari prima che scoppi un altro problema.

Siete possessori di un iPod nano di prima generazione? Per avere maggiori informazioni su come usufruire del programma di recall, visitate la pagina web apposita. All’interno del portale potrete verificare che il vostro iPod rientri tra quelli a rischio.

In caso di esito positivo dovrete riempire un modulo di richiesta e entro se settimane il vostro iPod Nano sarà sostituito e accompagnato da 90 giorni di garanzia. che cosa ne pensate di tutta questa pubblicità negativa nei confronti di Apple? l’azienda perderà un sacco di clienti, visto i problemi continui relativi ai prodotti più amati del mondo?

Tag: difetti, ipod nano

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes