15

Nov

Per i regali di Natale: Zazy Portable Speaker

di Sara Papis in: hi tech


Il settore tecnologico da qualche tempo a questa parte, sta lanciando delle interessantissime proposte che vi permetteranno di ottenere delle idee regalo fantastiche. Per esempio alle persone che amano ascoltare la musica in ogni luogo, potete pensare alla possibilità di regalare un prodotto Trust.

Questa azienda è molto attiva nel settore tecnologico e ha deciso di lanciare sul mercato un prodotto che permetterà di portare la vostra musica preferita ovunque: Zazy Portable Speaker. Si tratta di uno speaker portatile davvero eccezionale, capace di riprodurre musica da qualsiasi fonte che venga ad esso collegata.

Basterà collegare un lettore mp3, telefonino, tablet, scheda di memoria, chiavetta usb e altri dispositivi per ascoltare la musica preferita in auto, in ufficio e in altre mille posti. Oltre a riprodurre suono stereo, questo altoparlante offre tasti integrati per volume, pausa e traccia precedente/successiva e dispone di una batteria integrata ricaricabile tramite il cavo USB in dotazione.

Che cosa aspettarsi da Zazy Portable Speaker? Trust ha pensato a un prodotto innovativo, presentato con un comodo astuccio di trasporto, per tenere in ordine l’altoparlante e portalo sempre con, evitando di danneggiarlo, che cosa desiderare di meglio?

I prodotti Trust offrono qualità a basso prezzo che cosa desiderare di meglio? Il nuovissimo altoparlante di Trust sarà disponibile a breve in commercio a un prezzo consigliato di circa 19,99 euro iva compresa.  Trust è uno marchio che assicura il massimo della professionalità, pensate alla possibilità di ascoltare uno strumento inedito che vi porterà la musica sempre al vostro fianco.

Per ottenere maggiori informazioni su questo incredibile prodotto vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Trust Zazy Portable Speaker.

Tag: dispositivi, trust

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes