16

Nov

YouTube To Ringtone Converter ottenere suonerie da video YouTube

di Silu in: applicazioni online

Cari amici di Stilegames, siete amanti delle suonerie per cellulare? Beh questa attività è molto diffusa, soprattutto tra i giovani possessori di un telefono cellulare o di uno smartphone di ultima generazione. Oggi, voglio parlarvi di un servizio davvero carino. Si tratta di YouTube To Ringtone Converter, un bel servizio Web-Based che consente in pochi click di ottenere una suoneria gratuita da un filmato presente sul più noto sito di video sharing, YouTube.

C’è chi ama avere come suoneria la propria canzone preferita, quella che sta passando su tutte le radio nell’ultimo periodo, chi invece desidera avere delle frasi di impatto o cose di questo tipo, tra il divertente ed il romantico. Beh su YouTube, si sa che se ne trovano di cotte e di crude, c’è di tutto, basta scegliere il video migliore.

Il funzionamento del servizio è molto semplice, facile di utilizzo anche per i meno esperti del web e di computer in generale. Una volta entrati sul sito ufficiale di YouTube To Ringtone Converter, basta inserire nell’apposito campo la URL del video YouTube che vi interessa convertire in una suoneria per cellulare.

A questo punto, come secondo step, si dovrà selezionare la porzione di video su cui si vuole creare la suoneria. Basterà così, come fase finale, inserire il nome del ringtone che si desidera scaricare sul computer e di seguito il formato audio preferito tra mp3, AAC, M4R, MP4, OGG e WMA.

Molto carino questo servizio. Sicuramente utile a tutti coloro che amano cambiare spesso la suoneria del proprio telefono/smartphone. Si tratta di un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes