20

Nov

Presentata la nuova carta Viva Web

di Sara Papis in: hi tech


Fare acquisti online è la vostra passione? In Italia secondo alcune indagini condotto, il settore e-commerce è in continuo aumento e sono tantissime le persone interessate alla possibilità di accedere a offerte esclusive.

A quanto pare il settore e-commercia sta raggiungendo ottimi livelli da quando in Italia è arrivato eBay e così Compass ha pensato di presentare la nuova Carta Viva Web. Per chi non lo sapesse ci teniamo a precisare che Compass è una società di credito al consumo del Gruppo Bancario Mediobanca.

La carta di credito Viva Web è stata appositamente realizzata per tutti gli appassionati di e-commerce. Si tratta di un prodotto ricco di funzionalità caratteristiche, ideale per convincere tutti gli italiani che non sono ancora “caduti in tentazione” agli acquisti online.

Arriva un nuovo strumento per i pagamenti online, infatti, questa carta di credito è dotata della tecnologia CodeSuire di Visa. Che cosa significa tutto questo? A prima vista Carta Viva Web sembra una comune carta di credito, ma sul retro ha un display alfanumerico e una micro tastiera a dodici pulsanti per ottenere un codice usa e getta.

Grazie a questa tecnologia innovativa, sarà possibile autenticare le transazioni online e prevenire che qualche persona malintenzionata utilizza la carta al vostro posto. Inoltre viene fornita una batteria che vi permetterà di utilizzare Viva Web almeno per 3 anni.

Siete interessati a richiedere questa fantastica carta di credito? Potete visitare il sito web di Compass o in alternativa, recarvi personalmente presso una filiale del Gruppo. La carta vi fornirà un fido pari a 3000 euro e un costo annuale pari a 40 euro.

Che ne dite? Siete curiosi di vedere da vicino la nuova carta di credito per gli acquisti online?

Tag: carta, Viva Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes