21

Nov

Call of Duty Modern Warfare 3 775 milioni di dollari in 5 giorni

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft , VideoGiochi

 

 

Call of Duty Modern Warfare 3 è sempre più amato e acquistato, il videogame uscito l’8 novembre ha già riscosso un successo incredibile. Il videogioco si fa spazio a suon di record e così anche Hollywood trema, ovviamente è un paragone, perché ricordiamo che è stato confrontato con Il Signore degli Anelli e Star Wars.

Dopo il record del debutto 6,5 milioni di copie in Gran Bretagna e Stati Uniti d’America, per un guadagno pari a 400 milioni di dollari, pare che in cinque giorni Call of Duty Modern Warfare 3 ha incassato ben 775 milioni di dollari in tutto il mondo, dati spaventosi che fanno paura anche a film come Avatar che incassò ‘solo’, confrontato al videogame, 77 milioni di dollari e 242 milioni di dollari nel mondo.

Ma i record non finiscono qui, oltre all’incasso record in cinque giorni, Call of Duty Modern Warfare 3 si sta facendo spazio nel mondo del Guinnes World record con un altro traguardo, 3,3 milioni di giocatori online in contemporanea su XBox Live, una cosa mai vista!

Insomma, un videogame che ha avuto un successo senza pari, nessun videogioco che la storia ricordi ha avuto un guadagno così elevato e tutto in soli 5 giorni! Il successo di Call Of Duty non ha eguali, il gioco ha un costo di circa 69 euro ed è acquistabile nei migliori negozi di elettronica o su amazon.it

Vi lasciamo un video contenente il trailer del videogame Call of Duty Modern Warfare 3, come potrete notare non è difficile capire perché ha ottenuto un successo del genere. Buona visione da stilegames.

Tag: call of duty modern warfare, record, Xbox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes