22

Nov

Modern Warfare 3 in cima a tutti

di Sara Papis in: Consolle

Continua il successo senza sosta di Modern warfare 3. A quanto pare questo videogame di ottima qualità, riesce a resistere saldamente in testa e combatte senza troppe difficoltà qualsiasi altro titolo di punta lanciato finora sul mercato britannico.

Modern Warfare 3 è il videogioco del momento più venduto in tutto il mondo, Call of Duty da anni continua a far impazzire tutti gli appassionati di videogame ma questo ultimo titolo sembra davvero qualcosa di sensazionale.

Activision ha fatto un ottimo lavoro con Modern Warfare, visto che ha visto aumentare dell’87% le vendita da una settimana all’altra. Pensate che nemmeno Assassin’s Creed Revelation era riuscito in questa impresa, quindi il team di Activision è davvero pronto a tutto.

Eppure ACR è uno dei videogiochi di fine anno più attesi, il titolo fa parte di una serie milionaria dall’alto fascino e capacità attrattiva per i videogiocatori. Eppure le storie dell’assassino non sembrano più interessare molto, soprattutto a quei giocatori che non possono fare a meno di testare la qualità grafica di Modern Warfare.

Al di sotto di Call of Dutym, si trovano solamente Skyrim sceso al terzo posto e Halo Anniversary, che scende al sesto posto. Come vedete il settore dei videogame è in continua evoluzione e ovviamente la situazione non è delle migliori visto il periodo di crisi.

Le vendite stratosferiche delle ultime settimane però fanno ben pensare che nonostante tutto, il settore dei videogiochi difficilmente fallirà. Voi che cosa ne pensate? Avete già testato Modern Warfare 3 oppure no?

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire se il destino di Modern Warfare 3 è quello di continuare a essere il videogame più popolare.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes