28

Nov

Chiavetta USB Modulare

di Sara Papis in: hi tech


Il mondo delle penne USB sta facendo passi da gigante, soprattutto negli ultimi periodi dove le proposte nel settore sono piuttosto numerose. Negli ultimi mesi sicuramente avete visto in commercio delle penne USB di varie forme e dimensioni, in base all’utilizzo che si adatta alle esigenze di tutti.

Solitamente gli utenti sono indecisi se comprare una normale PenDrive, un disco esterno per la memorizzazione di dati oppure scegliere le penne usb che permettono di tenere separati i vari documenti. Da oggi la scelta sarà più facile grazie alla presentazione ufficiale di la nuova Amoeba Usb.

Si tratta di una penna USB Modulare, realizzata dal designer Hyunsoo Song, un dispositivo alternativo alle tradizionali penne disponibili in commercio. Per quale motivo? Semplicemente perché questa penna permette di ordinare i dati in unità individuali che possono essere utilizzati da soli o insieme,  come se il disco a disposizione fosse unico.

Pensate alla possibilità di mantenere le unità insieme, per condividere tutti i documenti salvati ,oppure utilizzare ogni singola sezioni per musica, video, documenti e immagini. Il drive Amoeba USB si compone fondamentalmente di quattro unità separate collegate in una sola: c’è un segmento per i file personali, un segmento per le foto e file multimediali, un altro segmento per i file musicali, e un segmento per i documenti.

Cosa desiderare di meglio? La penna modulare Amoeba USB è un regalo di Natale perfetto per tutti gli appassionati di tecnologia. Per il momento non sono state rilasciate informazioni disponibili che riguardano il prezzo e la disponibilità in commercio.

Ovviamente appena l’azienda rilascerà informazioni specifiche, vi terremo in aggiornamento.

Tag: pendrive, penne usb

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes