28

Nov

Divertimento per iPad e iPhone: Corpse Granny

di Sara Papis in: hi tech


State cercando un’applicazione che vi permetta di divertirvi durante il vostro tempo libero? Siete possessori di un iPad o un iPhone e volete accedere a qualche applicazioni unica e originale? È arrivato il momento di conoscere nel dettaglio Corpse Granny.

Si tratta di un videogioco di strategia realizzato per iPhone e iPad, con una grafica davvero rivoluzionaria. Per giocare a questo videogame, dovrete riuscire a controllare tutti gli oggetti che fanno parte dell’ambiente circostante.

Questi oggetti sono rappresentati da palle di fuoco, casse esplosive e altri elementi davvero originali. Il vostro obiettivo principale in Corpse Granny è quello di uccidere il maggior numero di zombie. La sfida si farà difficile di livello in livello, offrendovi il massimo dell’adrenalina e della voglia di divertimento.

Possiamo dire che Corpse Granny HD assomiglia moltissimo Angry Bird, distruggere gli zombie al posto dei maialini verdi vi permetterà di provare qualcosa di diverso. Riuscirete a sfruttare in maniera semplice e veloce la forza di gravità, tagliando le funi?

A vostra disposizione avrete 45 livelli di divertimento suddivisi in tre mondi, che cosa desiderare di meglio? Un divertimento esclusivo per iPad e iPhone adatto a tutte le età. Siete interessati al download di questa entusiasmante avventura grafica? Desideriamo ricordarvi ch Corpse Granny è disponibile per i dispositivi iOS è stata realizzata per il divertimento di tutti e risulta disponibile all’indirizzo iTunes App Store al prezzo di 2,39 euro.

Un gioco divertente per passare il tempo, per divertirsi durante le prossime festività natalizie e per accedere a un nuovo stile di gioco mai visto prima sui dispositivi Apple.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes