28

Nov

iPhone 5 caratteristiche del prossimo iPhone?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPhone 5 è il dispositivo più atteso di sempre, se ne parla ormai da un anno e in realtà qualcosa si sta muovendo realmente dietro le quinte della mela, a quanto pare questo melafonino di quinta generazione esiste e non è solo frutto dei sogni della nostra mente.

La prima cosa che viene da chiedere quando si parla di questo dispositivo è ” Che caratteristiche avrà questo iPhone 5?” Beh, nulla è sicuro ma i rumors parlano di un processore quad core Apple A6, qualcosa di molto potente, più di iPad 2 e dell’attuale iPhone 4S che è comunque un ottimo dispositivo. Per quanto riguarda l’estetica è bene pensare a cosa è possibile trovare, sicuramente non ci si troverà dinanzi ad un iPhone 4, né dinanzi ad un iPhone 3GS, ma quel che è sicuro è che avrà la forma leggermente arrotondata, proprio come i precedenti dispositivi della Apple.

La fotocamera è ancora pronta a cambiare, dopo aver visto un dispositivo con una risoluzione pari a 8 megapixel e che fa foto perfette, tanto da essere consigliato da alcuni fotografi professionisti  ( sì, stiamo parlando di iPhone 4S), pare che la fotocamera in iPhone 5 sarà di ben 10 megapixel!

Ma non finisce qui, pare che il nuovo melafonino supporterà una funzione molto innovativa, un sistema di pagamenti già adottato in Giappone da qualche anno ma che in occidente non si è mai visto. Immaginate di poter pagare con il vostro telefono il biglietto della metropolitana o una bibita dal distributore, a quanto pare tutto questo sarà possibile con iPhone 5.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes