29

Nov

Arriva il primo telecomando Bluetooth

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Con l’evoluzione tecnologica c’era d’aspettarsi la comparsa di un nuovo accessorio per iPad. Targus in questi giorni ( in vista delle festività di fine anno) ha deciso di presentare un telecomando bluetooth da utilizzare per rendere migliore l’utilizzo del tablet Apple.

Questo telecomando è caratterizzato da un design elegante, un prodotto innovativo che mette il mondo multimediale a portata di mano degli utenti. Sarà possibile collegare il tablet alla tv per gustarsi i programmi preferiti, oppure utilizzarlo su un dock per riprodurre e mettere in pausa musica e video.

Con il nuovo telecomando Targus, potrete addirittura regolare il volume da una distanza massima di 10 metri, cosa desiderare di meglio per l’intrattenimento digitale? Questo accessorio è compatto, leggero e perfetto per tutte le persone che viaggiano spesso o che vogliono gustarsi la comodità della visione dei film.

Dopo una dura giornata di lavoro rilassatevi e godetevi a pieno l’esperienza multimediale offerta dall’ipad, controllate tutto con il vostro dito, stando comodamente seduti sul divano, che cosa c’è di meglio?

Targus ha pensato a un prodotto completo, innovativo che si presta per essere il regalo perfetto per Natale 2011. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate all’acquisto, che i dispositivo offre una durata della batteria fino a 8 mesi, offrendovi la possibilità di utilizzare e sfruttare al massimo i contenuti multimediali di iTune, Youtube e altri portali.

Infine il supporto è garantito per iPad e altri dispositivo con OS compatibile come iPhone e Macbook. Il prezzo di questo gioiellino tecnologico? 49, 90 euro. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Targus.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes