29

Nov

iOS 5.1 rilasciato agli sviluppatori

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPhone 4S come sappiamo da numerosi problemi per via di un bug all’interno dell’iOS 5 che compromette in modo particolare la durata della batteria del dispositivo. Attualmente la Apple sta lavorando per risolvere questo tipo di problema e la soluzione è stata trovata a quanto pare nella versione iOS 5.1 , il primo major update del nuovo sistema operativo della casa di Cupertino.

L’iOS 5.1 arriverà però molto probabilmente con l’inizio del nuovo anno, ma non preoccupatevi perché sicuramente per tenerci buoni la Apple rilascerà un aggiornamento minore che momentaneamente risolverà i problemi della batteria ed eventualmente quello della linea per i clienti Wind.

Attualmente il Major Update della Apple è stato inviato a tutti gli sviluppatori della società di Cupertino per verificare che non ci siano altri problemi prima che la versione venga rilasciata, in modo da evitare che si verifichino gli stessi problemi avuti con iOS 5.

La scadenza per risolvere tutti gli eventuali problemi di iOS 5.1 è stata fissata per il 14 gennaio prossimo, ma nulla vieta che arrivi prima l’aggiornamento, dunque non preoccupatevi e state ben certi che ci saranno sorprese.

Per quanto riguarda l’assistente vocale SIRI , questo con l’aggiornamento comincerà a parlare anche in italiano così potremmo chiedere di accompagnarci da qualche parte, di impostare la sveglia, di fissare un appuntamento o di chiamare qualcuno per noi nella nostra amata lingua italiana. Potete restare aggiornati sulla faccenda seguendo iphonmania.it , il blog è sempre aggiornato su iOS  e iPhone.

Avete problemi con l’iOS 5? Segnalateceli se non se ne è già parlato, ovviamente.

Tag: apple, ios 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes