30

Nov

Google Maps 6 , la mappa dei centri commerciali

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

 

Vi è mai capitato di essere in un centro commerciale e all’improvviso non sapere più dove vi trovate? Beh Google ha trovato la soluzione anche a questo, la società di Mountain View ha sviluppato per la sua applicazione Android una mappa di ogni centro commerciale presente nel mondo!

Una mappa di ogni centro commerciale, aeroporti, rivenditori IKEA e tutto il resto, Google Maps 6.0 è il nome di quest’app. Secondo le notizie a quanto pare Google Maps 6 è in grado di capire anche a che piano dell’edificio vi trovate, insomma un’applicazione perfetta per fare shopping e non perdersi nelle grosse stanze dei centri commerciali!

Secondo il colosso dei motori di ricerca l’algoritmo è estremamente preciso ed è in grado di funzionare perfettamente anche in casa, basta avere una connessione ad internet. Attualmente l’applicazione è disponibile solamente per gli edifici degli Stati Uniti d’America e del Giappone, comrpesi aeroporti e stazioni di transito.

Immaginate dunque di avere una guida personale in un centro commerciale, alla quale potete chiedere dove si trova un determinato negozio o semplicemente la toilette. Tutto ciò che volete sarà a portata di uno smartphone Android e successivamente anche per i dispositivi della Apple.

Prima di lasciarvi ecco a voi un filmato che vi mostra tutte le funzionalità di questa nuova versione delle Mappe di Google, nel video viene spiegato cosa è in grado di fare quest’app . Buona visione:

Potete scaricare l’applicazione dall’Android Market del vostro telefono o dal sito web ufficiale di Google, basta cercare sul motore di ricerca ‘Google maps 6.0’.

Tag: google, logo google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes