1

Dic

Sbloccare in maniera semplice e veloce file e cartelle

di Sara Papis in: Software

Vi siete mai chiesti se esiste un programma che permetta di sbloccare file  in maniera semplice e veloce, tutti i file e le cartelle del vostro sistema operativo? Ebbene questo articolo è dedicato a voi perché il software esiste e si chiama Unlockme.

A volte capita che un file o un servizio siano bloccati dal sistema e non viene concessa la possibilità di agire su di esso. Per risolvere in maniera semplice e veloce questo problema, UnlockMe è la soluzione immediata disponibile gratuitamente.

L’applicazione è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows, in sostanza vi permetterà di sbloccare più file e cartelle in maniera simultanea, senza agire manualmente su ogni singolo documento. Sbloccare più file e cartelle in maniera semplice e veloce sarà un gioco da ragazzi.

A vostra disposizione troverete un’interfaccia utente semplice e intuitiva, dove visualizzerete tutti i processi attualmente in esecuzione, dove potrete agire tramite il pulsante Unlock, Unlock All e Terminate. Nella fase successiva della procedura, potrete optare e modificare i file direttamente dall’interfaccia, sfruttando i comandi messi a vostra disposizione per modificare in maniera attenta ogni singolo file.

Visualizzare i file bloccati sarà un gioco da ragazzi e le possibilità di ottenere i migliori risultati sono piuttosto elevate. UnlockMe vi permetterà di agire direttamente dal menu contestuale di Windows, ma utilizzando questa funzionalità, sarà necessario agire su un singolo file alla volta.

UnlockMe è l’applicazione ideale per tutte le persone che hanno un sacco di file da gestire e non vogliono perdere un sacco di tempo per sbloccare cartelle e file più importanti. Non vi resta che provare le funzionalità integrate al suo interno e dire la vostra.

Tag: file, sbloccare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes