7

Dic

Chrome il più veloce tra i browser

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Qual’è il browser più veloce di tutti? In atto c’è una vera e propria guerra Opera, Safari, Internet Explorer, Firefox e Chrome, questi sono i browser migliori di tutti, ma chi è il migliore tra questi? Queste sono le domande che assillano un po’ gli internauti e dunque andiamo a vedere insieme qual’è il software più veloce.

Secondo alcune società, come Futuremark, conosciuta al mondo anche per la sua strumentazione precisa per misurare le prestazioni e la velocità delle prestazioni di computer, il browser più veloce di tutti è quello sviluppato da Google.

Google Chrome vince contro tutti, anche grazie alla nuova versione rilasciata, al secondo posto c’è ora quello di Apple, ovvero Safari, che fino a l’anno scorso si era sempre guadagnato la prima posizione. Google Chrome risulta anche il browser più versatile , quello che si adatta un po’ a tutti i sistemi operativi, compreso quello del MAC OS X.

Ma qual’è il browser più utilizzato ? Mozilla Firefox vince su Chrome, la volte è il più utilizzato di tutti, il 30 per cento rispetto agli altri, seguito poi da Opera e solo al terzo posto c’è Chrome. E visto che oggi siamo in tema statistiche, andiamo a vedere anche qual’è il software più veloce sui tablet.

Al primo posto, ovvero quello più veloce e efficiente, è Safari in iPad 2, mentre al secondo posto troviamo il browser Android in Samsung Galaxy Tab da 10.1 e 7 pollici. Per quanto riguarda i browser più efficienti sugli Smartphone, al primo posto c’è Safari per iPhone 4S.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes