7

Dic

Grand Theft Auto III su iPhone 4S e iPad

di Domenico Puzone in: Aziende , Tutto Giochi

Chi è un appassionato di videogame, soprattutto coloro che hanno giocato alla Playstation, conosceranno Rockstar Games. La società che ha prodotto e portato al successo Grand Thef Auto , conosciuto anche come GTA. Dopo che le edizioni della casa Rockstar hanno fatto il loro corso, ottenuto il successo sperato ed essere divenuti uno dei giochi tuttofare più amati da tutti, pare che la società produttrice di videogame sia intenzionata a sbarcare anche su nuove console e sugli smartphone.

La Rockstar ha infatti fatto sapere che molto presto, Grand Theft Auto III arriverà sugli smartphone di Apple, una nota ufficiale della società riporta questo :

Dispositivi Apple IOS:

iPad 1 & 2, iPhone 4 & 4S, iPod touch (4th Generazione)

Smartphone Android

HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x

Tablet Android

Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 and 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive

E dunque ottime notizie per gli amanti del genere, per chi non conosce Grand Theft Auto III è un gioco consigliato ai maggiorenni, ci sono contenuti violenti, ma è un tuttofare davvero bello e che permette realmente di fare tutto il possibile e immaginabile, come rubare automobili o motociclette o dilettarsi con le armi in giro per la città.

Ovviamente si tratta di un videogame, e niente è riconducibile alla realtà. L’arrivo del videogame sui dispositivi iOs e altri, è previsto per il 15 dicembre prossimo, non ci resta che attendere e vedere quante persone eseguiranno il download.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes