8

Dic

Aggiornato firmware di TV Bravia

di Sara Papis in: Aziende


Tutti i possessori di una tv Bravia saranno contenti di aver ottenuto un aggiornamento molto importante per il dispositivo di intrattenimento digitale. Sony con orgoglio ha annunciato il rilascio di un update che permetterà a tutti gli utenti di avere a disposizione un sacco di strumenti innovativi.

Pensate alla possibilità di poter condividere video e foto su Facebook direttamente dallo schermo intero. Aggiornate Twitter e condividere musica tramite TrackID sui social network, da oggi il televisore non è più uno strumento per guardare i film ma per fare qualsiasi cosa.

Tv Bravia raggiunge una qualità sublime per l’intrattenimento digitale, visto gli utenti potranno ammirare i filmati di Youtube in Alta Definizione. Volete conoscere i miglioramenti offerti dall’aggiornamento?

–    Restare in contatto con gli amici e i paranti tramite Twitter da oggi è possibile anche dalla tv Bravia
–    La condivisione della musica preferita da oggi è una novità esclusiva che fino a poco tempo fa non esisteva nemmeno
–    Possibilità di pubblicare le foto direttamente su Facebook.

Siete pronti a questo? Non vi resta che installare l’ultimo aggiornamento rilasciato da Sony, per visualizzare video in HD e godervi i film migliori grazie alla tecnologie all’avanguardia, disponibili per tutta la famiglia.

Provate ad accedere dal vostro account Facebook e visualizzare i contenuti preferite, mandate messaggi e comunicate come se fosse un computer, le tv Bravia sono diventate il nuovo pc del 2012. L’inedita funzione Twitter Ticker consente poi di seguire le notizie di Twitter in tempo reale: i feed scorrono sulla parte bassa dello schermo con la possibilità di salvare i tweet preferiti, cosa desiderare di meglio?

Tag: sony, Tv Bravia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes