10

Dic

Hp prepara delle novità per il settore digitale

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Hp è uno dei marchi più importanti del settore tecnologico, ma da qualche giorno ha deciso di farsi notare maggiormente con delle offerte commerciali davvero inedite. Notebook HP avete pensato a questo come regalo di Natale per i vostri figli? Ebbene è arrivato il mondo di conoscere il nuovissimo modello HP Pavilion dm4 e nuovi accessori tra cui sistemi wireless innovativi.

Le novità in casa Hp non finiscono qui, infatti oltre al mouse wireless ideale per chi lavora tante ore al computer, ecco un monitor da 23 pollici per una migliore esperienza 3D. Il notebook Dm4 è caratterizzato da un design leggero in metallo, ideale per lunghe sessioni di multimedialità.

Al suo interno batte il “cuore” di un processore Intel di nuova generazione, 4 Gb di Ram, Scheda grafica AMD Radeon Hd e 1 Gb di memoria dedicata. Non mancano funzionalità inedite collegate al settore dei social netowrk, come Hp QuixKbag.

Il monitor 3D Hp2311 assicura un’esperienza 3D all’avanguardia con schermo LED retroilluminato, ultrasottile. Questo dispositivo racchiude al suo interno la tecnologia Film Patterned Retarder, che offre una visualizzazione brillante.

Grazie alle due paia di occhialini 3D passivi in dotazione, gli utenti potranno inoltre sfruttare tutte le potenzialità offerte dal software di Cyberlink e TriDef, nonché assistere al trailer del film di animazione in 3D della DreamWorks Animation SKG Inc.

Pensate alla possibilità di godervi le vostre avventure 3D preferite, comodamente da case, senza uscire di casa per andare al cinema a spendere un sacco di soldi. HP Wireless TV permette di utilizzare streaming dei contenuti 3D direttamente da un pc a un apparecchio televisivo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes