12

Dic

Samsung pensa già ai nuovi tablet

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Il mondo dei tablet pc è sempre in continua evoluzione e la concorrenza diventa sempre spietata. Samsung sta pensando al futuro e prevede la presentazione di tablet con schermi dotati di una risoluzione molto elevata rispetto a quella presentata dalla concorrenza.

Secondo le indiscrezioni pubblicate in rete Samsung sarà pronta a sfidare Apple pronta con il prossimo iPad 3, insomma la lotta tra titani non accenna a fermarsi. La società in questo momento sta lavorando alla realizzazione di una risoluzione di 2560×1600 pixel da integrare all’interno del prossimo tablet con schermo da 11, 6 pollici.

Se dovesse realmente presentare un dispositivo di questo genere Apple dovrebbe pensare entro tempi brevi alle novità da portare sul mercato. I Retina Display di Apple iPad con un aggiornamento sostanziale da parte di Samsung, diventerebbero una cosa comune.

La battaglia sulle risoluzioni dei dispositivi sta per iniziare, almeno questa è la notizia pubblicata su Bgr.com. nel 2012 la concorrenza sarà elevata e molto probabilmente sleale, chi vincerà la sfida tra Apple e Samsung? A febbraio molto probabilmente si assisterà a delle innovazioni davvero interessanti che vi permetteranno di scegliere il tablet pc adatto alle vostre esigenze.

Secondo le indiscrezioni pubblicate in rete, il prossimo iPad dovrebbe essere annunciato in maniera ufficiale a Marzo 2012. l tablet, che avrebbe uno schermo di 1 pollice e mezzo (3,8 centimetri circa) più grande rispetto a quello di Samsung Galaxy Tab 10.1.

Queste caratteristiche secondo voi si adattano veramente a gli utenti in cerca di un tablet pc professionale? Non saranno un po’ troppo esagerate? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes