13

Dic

Motorola Droid 4 caratteristiche ufficiali

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

L’attesa per il Motorola Droid 4 è molto alta, soprattutto negli Stati Uniti dove la curiosità è molto forte. In attesa di vederlo all’opera anche in America ecco le caratteristiche ufficiali di questo nuovo dispositivo della Motorola Mobility, uno smartphone basato su sistema operativo Android by Google.

Motorola Droid 4 ha un supporto per le reti LTE, CDMA , GMS , WCDMA e HSPDA, un display ad alta risoluzione HD TFT, per immagini molto definite. Per quanto riguarda il processore si tratta di un dual core da 1,2 Ghz, stessa potenza del Samsung Galaxy S II. La memoria RAM del dispositivo è pari ad 1 GB e restando in tema di memoria, la memoria interna del DROID 4 Motorola è di 16 GB ( espandibile con microSD fino a 32 GB).

Integrato all’interno dello smartphone la connettività Wi-fi, Bluetooth e un’uscita USB 2.0 per la connessione al computer. Presente anche un uscita HDMI e uno jack audio da 3,5 millimetri ( standard) per ascoltare la radio e i brani mp3 nel telefono.

La fotocamera è anche un punto di forza, 8 megapixel ( uguale a quella di iPhone 4S) con Flash a LED e la possibilità di registrare dei filmati in FULL HD. Presente anche una fotocamera frontale VGA ed il modulo GPS per la localizzazione.

Uno dei punti di forza, come detto in precedenza, è anche il sistema operativo Android, attualmente non si conosce in che versione sarà preinstallato, ma si vocifera che sarà Android Ice Cream Sandwich, l’ultimo gioiellino di casa Google.

Per quanto riguarda il prezzo non si conosce ancora con precisione, ma per un dispositivo del genere siamo più o meno sui 599 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes