15

Dic

Nuovo pacchetto aggiornamento Gears of War 3

di Sara Papis in: Consolle , Tutto Giochi


Siete appassionati del videogame Gears of war 3 realizzato per xBox 360? Si tratta di una saga molto apprezzata da parte di chi ama le sfide all’ultimo sangue e ovviamente le novità non tardano mai ad arrivare.

Da ieri è stato rilasciato in maniera ufficiale il nuovo DLC dedicato al terzo capitolo ricco di contenuti scaricabili fino davvero interessanti. Il DLC si chiama RAAM’s Shadow e lancerà i giocatori negli eventi si Sera dopo l’E-Day quando la squadra Zeta è stata arruolata per evacuare Ilima City.

Siete pronti a combattere all’interno di questa nuova avventura mozzafiato? Dovrete interpretare il ruolo del famoso leader delle Locuste, il Generale Raam, la squdra Zeta guidata da Michael Barrick sarà ricca di personaggi storici e di una novità; Alicia Valera.

Oltre a combattere nei panni della nuova squadra Gears, potrete interpretare RAAm stesso e vivere per la prima volta la resistenza umana della prospettiva di uno dei personaggi leggendari della saga.

Che cosa aspettarsi da Raam’s Shadow? Il titolo comprende anche il Chocolate Weapon Set, nuovi obiettivi per raggiungere i 250 punti e sei nuovi personaggi multiplayer.

Scaricando il DLC Raam’s Shadow, otterrete tutte le mappe multiplayer rilasciate dall’aggiornamento precedente Horde Command Pack e avrete l’accesso ai prossimo due DLC acquistando Season pass per 2400 Microsoft Point.

Desideriamo ricordarvi che il download del DLC Raam’s Shadow per Gears of War 3 è disponibile per 1200 Microsoft Points direttamente su Xbox Live. Per avere maggiori informazioni sul gioco potete visitare il sito web ufficiale di Gears of War.

Che ne dite? Questo DLC vi farà divertire per le feste di Natale?

Tag: dlc, Gears of war 3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes