14

Dic

Assassin’s Creed Revelation DLC ufficiale

di Sara Papis in: Consolle , Giochi


Nella giornata di oggi Ubisoft ha deciso di rendere disponibile il nuovo DLC dedicato ad Assassin’s Creed Revelation. Un pacchetto molto interessante che sicuramente piacerà a tutte le persone che amano la saga di tutti i tempi.
Il pacchetto Antenati è il primo DLC ufficiale della saga storica ed è staro rilasciato nella giornata di ieri per Xbox 360 e PC, mentre gli utenti Playstation 3 potranno accedere ai nuovi contenuti inediti direttamente sda oggi.
Che cosa include questo pacchetto? Sicuramente dovete aspettarvi un’esperienza multi giocatore, che vi permetterà di avere a vostra disposizione nuovi personaggi per la modalità multiplayer. Per esempio potrete divertirvi gestendo il Capitano, il Corsaro, il Brigante e il Gladiatore.
Ricordatevi che ogni singolo personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse specifiche che permetteranno di accedere in maniera semplice e veloce a tutto quello che desiderate. A vostra disposizione avrete nuovi obiettivi e trofei, che vi permetteranno di gestire al meglio ogni singola battaglia e avventura.

Non mancano gli oggetti per personalizzare l’esperienza multi giocatore e per vivere un’esperienza indimenticabile con Assassin’s Creed Revelation Multiplayer. Come scaricare il pacchetto Antenati? Basta spendere 320 Microsoft Points su XBox Live o 3,99 euro per Pc e Playstation 3 per accedere a questi strumenti originali che renderanno ancora più bello il gioco.
Che aspettate? Non siete curiosi di sapere quali avventure vi attendono nella versione Multiplayer di Assassin’s Creed? I nuovi personaggi vi permetteranno di vivere ogni vicenda in maniera originale e suggestiva, che cosa desiderare di meglio?
Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale di Assassin’s Creed.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes