16

Dic

Scoprire quali file occupano maggiore spazio

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Chi lavora con il computer spesso ha la necessità di gestire in maniera semplice e veloce tutti i file integrati all’interno dell’hard disk, per esempio per capire quali documenti occupano lo spazio maggiore e quali invece non creano problemi.

Nei computer di vecchia data solitamente sono salvati archivi di molteplici file e le carenze di spazio con il passare del tempo possono diventare sostanziali. Per questo motivo è necessario accedere a uno strumento che permetta di semplificare il lavoro e ovviamente online ne esistono moltissimi.

Esistono programmi che permettono di individuare e rimuovere eventuali file duplicati presenti sul computer, una delle applicazioni più famose sotto questo punto di vista è Largest Files Finder. Si tratta di uno strumento innovativo e completamente gratuito, compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Windows e che vi permetterà di gestire e visualizzare tutte le partizioni del proprio hard disk  offrandovi la possibilità di visualizzare i primi 100 file che occupano spazio.

Largest Files Finder è uno strumento innovativo che vi offre la possibilità di accedere in maniera semplice e veloce a molteplici strumenti. Infatti, avrete la possibilità di trasferire i file in maniera autonoma, ordinarli per dimensione e visualizzare il nome specifico, il percorso, la dimensione in byte e la data di creazione di ogni singolo documento.

Grazie all’interfaccia semplice e veloce potrete selezionare la specifica cartella (utilizzando il comando Browser) per visualizzare i file di vostro interesse. Questo programma ha solamente un punto a sfavore, non è possibile agire direttamente sui programmi visualizzati all’interno di Largerst Files, dovrete gestire in maniera indipendente dal programma.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes