17

Dic

Bloccare applicazioni Facebook: Come fare?

di Sara Papis in: Google


Vi siete mai chiesti se esiste la possibilità di bypassare le applicazioni disponibili all’interno di Facebook? Sono tantissimo le applicazioni che vi rimandano a un portale per l’installazione del programma e questo molte volte succede perché avete deciso di condividere con tutti i vostri contenuti sociali.

Le applicazioni di news su Facebook vanno di moda ma spesso possono dare un sacco di fastidio, per evitare di essere obbligati a installare le applicazioni che non ci servono, potete utilizzare Frictionless. Stiamo parlando di un’innovativa estensione realizzata appositamente per Google Chrome.

Frictionless vi permette in maniera semplice e veloce di bypassar le applicazioni di news direttamente su Facebook. per la gioia di grandi e piccini, Frictionless non ha bisogno di alcuna configurazione. Per bypassare le applicazioni di news su Facebook utilizzandolo, basta: 1) Collegarsi al Chrome Web Store. 2) Cliccare sul pulsante ADD TO CHROME. 3) Cliccare sul pulsante Installa.

Che ne dite? Si tratta di uno strumento semplice e veloce da schiacciare, quindi vedere che la differenza rispetto ad altri programmi di questo genere la troveremo. Al momento, Frictionless è disponibile solo per Chrome ma gli sviluppatori fanno sapere che una sua trasposizione per Firefox e Safari è già in fase di sviluppo. Un vero peccato per gli utenti di Windows con Firefox installato, non ci resta che attendere nuove innovazioni e aggiornamenti per il download effettivo da parte vostra, fateci sapere che cosa ne pensate?

Si tratta di uno strumento innovatico, ideale per tutte le persone che non possono fare a meno di scegliere i regali di Natale , voi  che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes