17

Dic

Desktop senza limiti su Windows

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


State cercando la possibilità di allargare il vostro desktop ma non sapete come fare? Windows offre la possibilità di installare tantissime applicazioni per risolvere il problema. Chi lavora ogni giorno al computer è stufo di dover ridurre a icona tutte le varie finestre aperte per ripristinarle in un secondo momento e quando le cartelle da gestire sono tante la situazione diventa piuttosto caotica.

Per questo motivo abbiamo pensato alla possibilità di ottimizzare e velocizzare la gestione delle finestre aperte con un programma innovativo: Windows Slider. Chi ama gestire e personalizzare il proprio sistema operativo da oggi potrà farlo.

Windows Slider è un’applicazione disponibile gratuitamente e compatibile con i sistemi operativi di Windows, una volta in uso, vi permetterà di aumentare le dimensioni orizzontali del vostro desktop senza limiti. Cosa significa tutto questo? Che in maniera semplice e innovativa potrete scorrere la vostra scrivania virtuale da destra verso sinistra.

In tal modo, quindi, non sarà più necessario ridurre a icona e ripristinare continuamente tutte le innumerevoli finestre aperte.

Un bel vantaggio di tempo vero? Desideriamo ricordarvi che WindowsSLider va a integrarsi in maniera perfetta con il comando Alt+Tab, quindi grazie a questa funzionalità immediata potrete eseguire lo scroll automatico del desktop.

Siete preoccupati per la gestione di Windows Slider? Non dovete assolutamente preoccuparvi gli strumenti a vostra disposizione vi aiuteranno a gestire tutto in maniera semplice e veloce. Non vi resta che testare le funzionalità integrate all’interno di WindowsSlider e dirci che cosa ne pensate.

Sicuramente questi servizi innovativi vi semplificheranno la vita e la gestione del lavoro sul computer.

Tag: Gestione Desktop, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes