17

Dic

iPad 3: produzione ufficiale da gennaio 2012 .

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Sono tantissime le indiscrezioni che girano intorno al nuovo iPad ma sicuramente si tratterà di un evoluzione piuttosto importante. Le prime notizie sono state inviate in tutto il mondo direttamente da Digitimes, che per offrire un servizio completo ai clienti ha raccolto le dichiarazioni più informatiche.

Quando sarà lanciato in commercio il nuovo prodotto? Sicuramente entro 3 mesi e probabilmente sarà entro marzo 2012. Il processo di produzione sarebbe già in via di definizione mentre i vari fornitori avrebbero già iniziato la spedizione di parti e componenti per l’iPad di prossima generazione, riducendo al contempo quella delle parti necessarie alla produzione dell’iPad 2.

Le società che hanno realizzato in maniera veloce questo aggiornamento, avranno la possibilità di continuare a testare le modifiche fino alla fine dell’anno. con 14-15 milioni di unità prodotte, per scendere poi a 4-5 milioni entro il primo quadrimestre del 2012, aprendo la strada ai nuovi modelli di iPad.

I vari quotidiani stranieri sono convinti che l’arrivo di iPad 3 nel mercato tecnologico è davvero qualcosa di sostanziale.  Il gruppo Global Markers, afferma che a produrli sarà Foxconn Electronics, a quanto sembra a partire da gennaio per entrare a pieno regime da febbraio 2012.
Non ci resta che attendere l’arrivo dei negozi su iPad per accedere in maniera semplice e veloce a tutto quello che desiderate. Per avere maggiori informazioni sull’evoluzione e commercializzazione di iPad 3, dovrete semplicemente collegarvi al sito web ufficiale della fonte: Digitimes.

NOn è necessario riuscire a conoscrere tutte le informazioni più importanti. attendiamo i vostri punti di vista iPad diventerà un’alttra rivoluzione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes