19

Dic

La Timeline di Facebook anche sul Mobile!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Facebook , Google

Dopo l’annuncio arrivato per Android, arriva finalmente quello per il sistema operativo di Apple : iOS . Facebook si aggiornerà ancora, e lo farà a breve termine. Anche il mobile si adegua alla nuova interfaccia grafica di Facebook, la Timeline approderà anche sui dispositivi Apple e Android appena si passerà completamente ( sul sito ufficiale e principale www.facebook.com) alla nuova grafica.

I clienti della Apple potranno dunque cambiare l’applicazione di Facebook per iPhone , iPad e iPod touch in modo da avere anche sul proprio dispositivo mobile la Timeline, ma per avere questa anche sul tablet si dovrà attendere qualche tempo ( intanto però è possibile collegarsi con Safari per averlo). Intanto Zuckerberg, fondatore di Facebook, dice che l’attivazione del diario deve avvenire prima sulla versione desktop e poi sulla versione di Facebook per cellulari.

L’interfaccia grafica, come già è noto, è stata lanciata per la prima volta in Nuova Zelanda e successivamente, a breve , sarà disponibile in tutto il mondo. Gli utenti, alcuni ma non tutti, hanno già attivato la Timeline e hanno cominciato ad editare il proprio profilo e a rimuover qualche cosa che di certo non fa onore. Il passaggio alla nuova interfaccia grafica sarà obbligatorio per tutti.

Intanto si trovano spiegazioni sul lancio in ritardo della nuova App, a quanto pare c’erano alcuni bug da risolvere che riguardavano Notifiche, messaggi e aggiornamenti. Android nel frattempo si gode il primato della Timeline sui propri dispositivi, gli utenti che utilizzano la nuova versione di Facebook sono 58 milioni circa!

L’aggiornamento di Facebook per iPhone è disponibile su App Store.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes