19

Dic

Samsung MV800: nuova fotocamera super potente

di Sara Papis in: Fotocamere , hi tech


Che ne di te di fare un regalo originale a tutte le persone che amano il mondo della fotografia? Non è arrivato il momento di regalare una fotocamera digitale ai vostri amici? Se state cercando il modello adatto alle vostre esigenze, possiamo dirvi che Samsung ha rilasciato un nuovo modello davvero interessante.

Stiamo parlando della nuovissima MV800, una fotocamera innovativa che offre la possibilità di effettuare riprese ad alta quota e da ogni angolazione possibile. Tutto questo sarà possibile grazie a un display flip-our da 3 pollici inclinabile fino a 180 gradi e alla presenza di un sensore da 15,1 megapixel per immagini di qualità superiore.

Pensate alla possibilità di effettuare riprese a bordo dello slittino durante le prossime vacanze invernale non sarebbe fantastico? È arrivato il momento di procedere all’acquisto della nuova Samsung MV800 per via delle sue novità integrate.

Inoltre grazie alla tecnologia Multiview di Samsung potrete accedere velocemente a nuovi strumenti di gestione delle immagini, per godervi in pace i momenti di svago senza preoccupazione di perdere la migliore inquadratura.

L’ampio ed esclusivo display LCD di tipo Flip-out da 3 pollici, inclinabile fino a 180°, consente di effettuare riprese a 90° dal basso senza doversi sdraiare sulla neve, fermi immagine a 120° al di sopra della folla senza bisogno di impazzire per trovare la posizione migliore. ovviamente la fotocamera Samsung MV800 è stata appositamente realizzata per tutte le persone che  non possono fare a meno di fotografare tutte le novità di una vacanza in ogni posto.

La fotocamera Samsung MV800 è disponibile nei colori bianco, nero e rosso al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.

Tag: fotocamera, samsung

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes