20

Dic

iPod shuffle con la firma di Steve Jobs su ebay

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Sembra ormai l’asta del secolo, dopo che è stato venduto il contratto di fondazione della società di Cupertino, cominciano ad uscire i pezzi rari uno dopo l’altro. L’ultimo arriva da ebay, il noto sito di aste online, dove è comparso da qualche giorno un iPod shuffle firmato da Steve Jobs.

Incredibile ma vero, c’è chi nel mondo ha un iPod autografato dal grande Steve , ricordiamo che è deceduto per via di un cancro al pancreas lo scorso 5 ottobre ed ha aperto una ferita nel cuore di ogni possessore di un dispositivo Apple. Tornando all’iPod Shuffle, il raro pezzo risulta essere pregiatissimo e forse uno dei pochi, se non l’unico, dispositivo firmato dall’ex amministratore delegato della società di Cupertino.

Numerosi sono colori che hanno fatto le loro offerte, e attualmente il raro lettore musicale ha riscosso così tanto successo da esser arrivato ad una cifra record di circa 25 mila dollari! L’inserzionista nelle note dell’iPod shuffle racconta un po’ della storia della firma e si possono leggere le parole di Steve Jobs quando ha firmato il dispositivo  : “Onestamente forse sono l’unica persona che dovrebbe firmare qualche cosa. Gli scrittori firmano i propri libri, ma comunque sia i nostri prodotti sono costruiti da tante persone… ma non esiste un iPod così grande da contenere le firme di tutti…” . 

Parole di un grande uomo e di un uomo umile che non ha mai voluto prendersi il merito del successo dell’azienda, ma che ha sempre preferito dar il merito a tutti gli operai che costruiscono e creano ogni dispositivo che noi usiamo.

 

Tag: apple, ipod shuffle, Steve Jobs firma ipod shuffle

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes