21

Dic

Come scoprire se alcuni file sono stati cancellati

di Sara Papis in: Software


A volte all’interno del computer dove i file sono sovraffollati può capitare la possibilità di cancellare per sbaglio diversi file e per questo motivo capita che i file vengono eliminati con conseguenze piuttosto gravi.

Per questo motivo abbiamo selezionato per voi un programma innovativo che offre la possibilità di accedere in maniera facile e veloce a diverse applicazioni. Il software in questione si chiama Deletion Extension Monitor, un programma innovativo che vi aiuterà a scoprire quali e quanti file sono stati cancellati. Ma di che cosa si tratta? Semplice: Deletion Extension Monitor è un software totalmente gratuito, disponibile anche in versione portatile e utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows.

Utilizzando Deletion Extension Monitor è possibile accedere in tempo reale al registro dei file per scoprire quali impostazioni sono state applicate. Per esempio avrete la possibilità di conoscere la dimensione quando un programma a cancellato il file importante. Deletion Extension Monitor, di default, terrà sotto controllo soltanto i file aventi estensione .exe, .dll e .pdf ma, eventualmente, qualora necessario, sarà possibile specificare ulteriori tipologie che si è intenzionati a monitorare.

Che ne dite? Non è un programma innovativo che vi permetterà di accedere in maniera innovativa a questi programmi?  Inoltre ricordatevi che potrete configurare i file per ignorare la cancellazione dei file più grandi di una specifica dimensione.

Che ne dite? Siete pronti a provare Deletion Extension Monitor?

E’ difficle trovare altri programmi del genere direttamente online, perchè non provare la qualità offerta da Deletion Extension Monitor? attendiamo i vostri commenti in merito.

 

Tag: gratis, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes