21

Dic

XBox 720 nel film Real Steel

di Domenico Puzone in: Aziende , Consolle , Microsoft , Tutto Giochi

 

Proprio ieri abbiamo parlato di XBox e di nuove console Microsoft e Sony e a quanto pare c’è una novità interessante, Spielberg in uno dei suoi film ci regala una bella sorpresa. Ovviamente nessuno si attendeva una sorpresa del genere ( ovviamente, altrimenti che sorpresa sarebbe?), nel film Real Steel nelle sale il 25 novembre scorso c’è stata l’apparizione di Xbox 720 ( nuova console Microsoft) che dovrebbe uscire solamente nel 2013, almeno stanto a quanto si legge sul web.

La Playstation 4 ha favorito molto la diffusione di voci sulla XBox 720, ma a quanto pare al momento si vedrà solo nel film perché Microsoft non ha intenzione di pubblicare la nuova console al momento, non converrebbe infatti mettere in circolo un nuovo hardware quando è arrivato solo da poco il Kinect che ha fatto aumentare le vendite di XBox 360. Le indiscrezioni che circolano intorno alla Microsoft sezione videogame sono tantissime, di ufficiale però non c’è assolutamente nulla, solo voci campate in aria… però una nuova console ci sarà, questo è certo, anche perché la Playstation 4 è pronta al debutto.

Restando in tema console, aumentano le voci che riguardano anche la nuova Nintendo Wii U, quest’ultima è pronta , ancora una volta, a rivoluzionare il mondo dei videogame ‘arcade’ e del movimento del corpo anche in ambienti chiusi, se siete dei videogamer non potrete farvi scappare queste novità… XBox 720, Playstation 4 e Wii U debutteranno però solo nel 2013, ma non è detto che ci sia un anticipo da parte di qualche casa produttrice che scateni una commercializzazione a catena!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes