23

Dic

CES 2012: quali novità presenterà Microsoft

di Sara Papis in: Aziende , Microsoft

Si sta iniziando a programmare il nuovo CES 2012 che per Microsoft sarà un evento molto importante visto che sarà l’ultima edizione in cui Microsoft sarà presente. La società più famosa al mondo continuerà a prendere parte al grande evento anche per gli anni a venire ma in realtà non terrà più Keynote.

Per quale motivo è stata presa questa scelta? Semplicemente Microsoft ha intenzione di modificare le proprie strategie e di assecondare nuove necessità.  Come saprete la tecnologia continua ad evolversi in maniera semplice e innovativa, quindi Microsoft ha capito di non avere  la possibilità di garantire e presentare scadenze fisse in queste occasioni annuali.

Una scelta che va a configurarsi come tutt’altro che una cosa negativa ma un declassamento di uno degli eventi più importanti del mondo tecnologico. La decisone al contrario di quanto ritenuto in passato è valida e permetterebbe di ottenere il massimo.

Secondo le informazioni in nostro possesso la decisione è stata presa di comune accordo come dichiarato dall’organizzatore dell’evento Consumer Electronic. Secondo noi durante il CES 2012 Microsoft dedicherà il suo ultimo Keunote a Kinect e Windows Phone.

Sicuramente si parlerà tanto di Windows 8 e di eventuali riscontri per avere in ambito tablet le novità più suggestive del momento. Che ne dite? Siete soddisfatti della scelta presa da Windows oppure no? Che ne pensare? Non è geniale che Microsoft pensa ad un futuro migliore per i propri utenti?

Non ci resta che attendere l’evoluzione dei fatti per verificare che Microsoft sia davvero pronta a tutto.
Attendiamo i vostri commenti!

 

Tag: ces 2012, Microsoft

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes