26

Dic

Creare PDF e visualizzarli in maniera originale

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

I documenti PDF vanno per la maggiore in questo periodo, sia per lavoro sia per vita privata ed ecco che arrivano i programmi per la creazione di file PDF.  Chi gestisce una grande quantità di file PDF sicuramente ha avuto la possibilità di testare i vari lettori classici direttamente online.

Avete mai provato Soda 3D PDF Reader? Si tratta di uno strumento innovativo dedicato ai documenti in formato PDF che si differenzia dagli altri programmi del settore. La caratteristica? Il servizio offre la possibilità di visualizzare i documenti attraverso una grafica innovativa che trasformerà i vostri documenti come se fossero dei libri da sfogliare.

Il programma Soda 3D PDF reader è un software disponibile in maniera completamente gratuita che può essere utilizzato senza problemi anche dagli altri sistemi operativi Windows. Un’altra caratteristica importante e la disponibilità della lingua italiana che vi permetterà di gestire in maniera facile e veloce i vostri documenti preferiti.

Pensate che potrete sfogliare le pagine di ogni documento PDF cliccando e muovendo il cursore del mouse in maniera innovativa. Inoltre grazie a Soda 3D PDF reader potrete creare in maniera semplice e veloce tutti i documenti in formato PDF partendo da un documento Word, Excel e Power Point.

Infine da non dimenticare la funzionalità che permette di cercare direttamente online tutti i file PDF che potranno essere visualizzati in maniera semplice e veloce da Soda 3D PDF. Che ne pensate? Non è uno strumento indispensabile per chi gestisce tantissimi pdf ogni giorni?

Con Soda 3D PDF Reader riuscirete a creare documenti pdf inediti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes