26

Dic

Lightbox: per gli utenti Android

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Le notizie dedicato al mondo di Google Android sono ufficiali, a breve all’interno degli smartphone Android sarà rilasciato Instagram ma non sono state rilasciate ancora delle informazioni ufficiali. Visto che non si conosce la data del grande passo nei confronti di Android, potete sempre utilizzare una valida alternativa.

Avete mai sentito parlare di Lightbox? Si tratta di uno strumento che funziona in maniera perfetta anche sui telefoni di fascia bassa. Finalmente anche le persone che non hanno la possibilità di spendere un sacco di soldi per uno smartphone innovativo, potranno utilizzare tutte le modifiche fotografiche che desiderano.

La fascia di pubblico che possiede uno smartphone di fascia bassa è piuttosto elevata e per questo motivo è arrivato il momento di conoscere nel dettaglio Lightbox. Uno strumento innovativo che offre la possibilità di gestire e realizzare fotografie utilizzando l’interfaccia semplice e innovativa delle applicazioni standard della fotocamera di Android.

Gli effetti messi a disposizione sono molteplici e tra quelli più amati selezioniamo Lomo. Dopo aver scelto l’effetto che vi piace maggiormente, dovrete solamente caricare le foto realizzate con Lightbox direttamente online, sul Photo Blog personale e sui servizi di social network innovativi.

Utilizzare Lightbox su Android sarà semplice e innovativo, perché non testare la velocità dei vari servizi in maniera semplice e veloce? Scattare foto professionale dai dispositivi Android sarà un vero piacere, siete pronti a scoprire tutti gli strumenti offerti da Lightbox?

Non vi resta che scaricare l’applicazione online per accedere a innumerevoli risorse. Attendiamo i vostri commenti in merito.  Che ne pensate?

Tag: android, lightbox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes