29

Dic

Hp touchsmart, semplicità in punta di dita

di Domenico Puzone in: Aziende , Computer & Co , hi tech

Vi piacerebbe avere un sistema multimediale in grado di unire funzionalità e bellezza al vostro computer? Hp ha rilasciato il nuovo TouchSmart 520 , un sistema che unisce bellezza e funzionalità allo stesso tempo, un display da 23 pollici a decorare il tutto ed inoltre è touchscreen per un esperienza d’uso diversa dal comune.

Un tocco e avviamo video, foto, sfogliamo giornali, sfogliamo riviste, tutto quello che è possibile fare con un touch sarà possibile grazie al touchSmart 520 di HP. Il TouchSmart di Hp monta la tecnologia Touchsmart 5.0 in modo che il sistema sia più reattivo e immediato nell’accesso. Su questo computer è installata anche la tecnologia Beats Audio che in pratica consente di ascoltare la musica così com’è stata ideata e concepita dall’autore, insomma un’esperienza che va al di là del classico personal computer.

Oltre ad essere un computer, il TouchSmart è anche una vera e propria televisione che è in grado di sintonizzare i canali TV e dandoci la possibilità di fare a meno della classica televisione. Come? Un telecomando per sintonizzare i canali del digitale terrestre e per cambiare canale, ma la novità vera è propria è la possibilità di registrare i nostri programmi preferiti anche quando non ci siamo.

Immancabile è ormai la webcam che in pratica permette di videochiamare con i programmi di videosharing tutti  i nostri amici, ovviamente c’è anche la connettività Wi-fi. Il processore è un Intel Core i5 da 2,7 GHz, la memoria RAM è di 4GB e ha un Hard disk di un terabyte. Il display è un 23 pollici FULL HD e ha una scheda video Radeon HD 6550A.

 

Tag: hp, touchsmart 520, tv

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes