3

Gen

Apple nel 2012 : le novità?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La società di Cupertino, dopo aver trascorso un anno e presentato tantissime novità , quasi tutte di successo tranne per l’iOS 5, ma che comunque è destinato a superare le aspettative con un po’ di tempo e con un aggiornamento che risolve i problemi , è pronta a sorprenderci ancora una volta in quest’anno.

La prima e la più attesa è sicuramente la Apple TV, la prima televisione di Apple che è pronta a stupire tutto il pubblico per via delle sue funzioni innovative, almeno quelle promesse e quelle anticipate dai rumors. Secondo le voci , infatti, l’iTV avrà integrato un iOS tutto suo all’interno e ci sarà anche SIRI, l’assistente vocale montato su iPhone 4S, tutto questo per comandare la TV con la voce.

A proposito di SIRI e iPhone 4S, quest’ultimo è la novità del 2011 e anche del 2012, e SIRI altrettanto, Apple è riuscita ad introdurre l’intelligenza artificiale su uno smartphone, un grande successo! Tornando alle novità che ci aspettano, queste sono davvero numerose, a partire da febbraio prossimo arriverà anche iPad 3, anzi forse due tablet di Cupertino, due versioni una economica e una standard per combattere il Kindle Fire di Amazon.

Sempre nel corso del 2012 dovrebbe arrivare anche iPhone 5, dispositivo attesissimo dal pubblico per le caratteristiche promesse, sicuramente poi arriverà un nuovo iPod touch e forse anche un rimedio per l’iOS , con l’aggiornamento iOS 5.1 che dovrebbe arrivare a giorni. Tornando a SIRI pare che la Apple è pronta ad introdurre nuove lingue all’interno dei database per permettere all’assistente vocale di parlare anche in italiano.

 

Tag: apple

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes