5

Gen

Bloccare il computer in maniera potenziale

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

State cercando un programma che vi permetta di bloccare il computer in maniera originale? Online esistono tantissimi strumenti di questo tipo ma il programma migliore in assoluto è Smart Pc Locker Pro.

Chi utilizza da sempre i sistemi operativi Microsoft sa bene quanto sia utile la funzionalità blocca il computer in diverse occasioni. Per esempio questa funzionalità viene apprezzata maggiormente da persone che lavorano in uffici e non vogliono che nessuno in loro assenza sbirci tra i dati importanti.

Ovviamente la funziona Blocca computer integrata in Windows non offre un servizio professionale e per alcuni clienti è addirittura insufficiente. Smart Pc Locker Pro è il programma adatto a tutte le persone esigenti che desiderano bloccare il computer in maniera professionale.

Che cosa offre questo strumento? Il programma è disponibile gratuitamente e portatile e funziona in maniera perfetta su tutti i sistemi operativi Windows. In poche parole utilizzando questo strumento avrete la possibilità di personalizzare e potenziare la funzione blocca il computer.

Potrete bloccare in maniera manuale il sistema servendovi di Hotkey specifiche, spegnere il computer e il pc dopo un determinato numero di tentativi di immissione password e modificare lo sfondo utilizzato. Il software è molto semplice da utilizzare e vi aiuterà a gestire le vostre impostazioni grazie a una pratica interfaccia utente a seconda delle vostre esigenze.

Desideriamo ricordarvi che Smart Pc Locker Pro può essere utilizzato anche disabilitando la visualizzazione dell’icona annessa all’interno della system tray, rivelandosi ancora più efficiente se dovete utilizzare questo programa all’interno di un computer o ufficio dove lavorano tante persone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes